Programma mese Settembre

MARTEDI’  21  SETTEMBRE ore 20.00

YACHTING CLUB – Viale Artale Alagona n.4 – Catania

Cena sociale ed Incontro dibattito

“CATANIA E IL LEONARDO:

RIFLESSIONI SUL PASSATO, PRESENTE E FUTURO DI UNA CITTA’ E DI UNA SCUOLA CATTOLICA CHE HA FORMATO LARGA PARTE DELLA SUA ATTUALE CLASSE DIRIGENTE” 

                Relatori gli Ex Alunni:

                        Avv. Francesco Attaguile

                    Avvocato –  già Sindaco di Catania

                        Dott. Mario Ciancio Sanfilippo

                  ImprenditoreEditore “La Sicilia”

                      Ing. Gaetano D’Emilio

            Ingegnere – già Assessore all’Urbanistica del Comune di Catania 

                        Avv. Enzo Ingrassia

                   Avvocato – già Vice Sindaco di Catania  

Presidente Emerito Associazione Ex Alunni Leonardo da Vinci

                      Arch. Marcello Leone

                      Architetto – Urbanista

                     Prof. Dott. Francesco Nicoletti

Neurologo – Ex Direttore di neurologia del Policlinico di Catania 

Presidente Emerito Associazione Ex Alunni Leonardo da Vinci

Moderatore:

Avv. Maurizio Magnano di San Lio

 Vice Presidente dell’Associazione Ex Alunni Leonardo da Vinci

La cena sociale e l’incontro-dibattito si svolgeranno, per quanto possibile, in zona aperta e comunque nel rispetto della normativa anticovid, pertanto è necessario esibire all’ingresso del locale il green pass.

La cena e l’incontro-dibattito sono riservati ai soci.

L’ingresso sarà riservato ai soci che avendo previamente prenotato verranno nominativamente indicati agli addetti all’ingresso del locale.

E’ gradita la presenza del coniuge.

Il contributo dovuto per la serata è di euro 30,00.

Per ragioni organizzative per partecipare occorre effettuare la prenotazione entro sabato prossimo 18 p.v. con una delle seguenti modalità:

– inviando a info@exalunnileonardodavinci una mail comunicando la propria presenza e quella dell’eventuale consorte, la ricevuta del bonifico di euro 30,00 a persona, unitamente ad euro 20,00 qualora non si fosse ancora provveduto a rinnovare l’iscrizione per il nuovo anno sociale, nonchè inviando possibilmente foto del proprio green pass e quello del consorte; 

coloro che con l’occasione vorranno iscriversi oltre ad euro 30,00 per la cena ed euro 20,00 per l’iscrizione, dovranno inviare per mail anche la domanda di adesione debitamente compilata;

– recandosi personalmente presso la gioielleria del nostro Tesoriere Dott.Luigi Distefano, via Gabriele D’Annunzio n.163 ed effettuando personalmente quanto sopra indicato;

– inviando un  messaggio whatsapp con la documentazione di cui sopra al Segretario dell’Associazione Avv. Marco Tortorici

o ad uno dei componenti del Consiglio Direttivo:

Maurizio Andronico

Antonio Biondi

Domenico Ciancio Sanfilippo

Filippo Colombrita

Luigi Distefano

Eugenio Guglielmino

Maurizio Magnano di San Lio

Gaetano Sardo

Carlo Zimbone

oppure, in caso di difficoltà ad inviare copia del bonifico e del green pass, comunicando con messaggio whatsapp che si provvederà al pagamento di quanto dovuto all’ingresso del locale (la prenotazione è vincolante, pertanto in caso di assenza sarà dovuta ugualmente la quota di euro 30,00 per ragioni dovute ad esigenze del locale che ci ospita), quest’ultima modalità non è quella preferibile, perchè potrebbe comportare perdita di tempo all’ingresso del locale).   

L’appuntamento mensile con la celebrazione della Santa Messa nella Cappella del Leonardo, a cura del nostro carissimo Mons. Mario Torracca, riprenderà il prossimo mese di Ottobre.

Con l’augurio di rincontrarci tutti martedì 21 estendendo l’invito a partecipare ai nostri amici Ex Alunni, inviamo un caloroso saluto, con il motto del Santo Fondatore:

“Viva Gesù nei nostri cuori. Sempre!”

           Il  Segretario                      Il Presidente                                                                          

        Marco Tortorici                   Carlo Zimbone     

N.B. Il versamento della quota sociale per il nuovo anno sociale 2021/2022 (euro 20,00) potrà essere effettuato in occasione della cena sociale di martedì 21 settembre oppure a mezzo bonifico bancario da accreditare sul conto corrente intestato: Associazione Ex Alunni Leonardo da Vinci – Catania, presso Agenzia 5 di Catania della banca Credem, codice IBAN: IT 95 U030 3216 9120 1000 0389 338, nella causale indicare: il proprio nome cognome – quota associativa 2021-2022 

Si ricorda che nel sito dell’Associazione www.exalunnileonardodavinci.it è possibile prendere visione, tra l’altro, di foto e delle registrazioni audio/video di diversi incontri organizzati dall’Associazione. Chi desidera iscriversi all’Associazione può inviare all’indirizzo di posta elettronica: info@exalunnileonardodavinci.it l’apposito modulo di domanda di ammissione, scaricabile dal sito dell’Associazione, debitamente compilato, unitamente a copia del documento di identità, una foto per l’annuario e la ricevuta del bonifico di euro 20,00 da accreditare sul conto corrente intestato: Associazione Ex Alunni Leonardo da Vinci – Catania, presso Agenzia 5 di Catania della banca Credem, codice IBAN: IT 95 U030 3216 9120 1000 0389 338, nella causale indicare: il proprio nome cognome – quota associativa 2021-2022. La suddetta documentazione dovrà poi essere consegnata in originale al Segretario Marco Tortorici o al Tesoriere Luigi Distefano.